Cina

Importare dalla Cina

Da quando la Cina ha raggiunto un livello soddisfacente per quello che riguarda la produzione manifatturiera (abbigliamento, calzature, pelletteria, borse), e addirittura ottimo per quello che riguarda l'alta tecnologia (telefonia, computer, player, schermi e video, ecc.), sono aumentati vertiginosamente i volumi d'importazione verso l'Italia, questo principalmente per via d'un rapporto qualità/prezzo conveniente.
Allo stato attuale, tra i maggiori importatori Europei che in Cina sviluppano i propri affari, figurano tutte le maggiori aziende europee, si va dalla Nokia per i prodotti inerenti la telefonia cellulare (6,2 miliari di Euro di importazione nel 2007), per finire con Benetton per quello che riguarda l'abbigliamento! Ma importare dalla Cina non è solo un privilegio riservato alle grandi aziende, ma è anche una valida soluzione per i commercianti e per le piccole e medie imprese in cerca d'affari lungo la nuova “via della seta” che riporta alla memoria gli scambi commerciali che già avvenivano ai tempi di Marco Polo con il Paese del sol levante.
La “Cina è vicina” non è semplicemente uno portale internet, e tanto meno non è un semplice slogan! Siamo una struttura dinamica in grado d'accompagnare il commerciante o l'imprenditore in Cina per compiere i propri affari nella massima sicurezza e riservatezza: Siamo in grado d'individuare in Cina i distretti industriali e manifatturieri specifici per ogni settore e d'accompagnare il “commerciante” alla ricerca di ottimi affari, occupandoci anche di tutta la parte logistica inerente gli spostamenti: Itinerari, alloggi, spostamenti e interpreti qualificati con padronanza del linguaggio tecnico di settore. Il nostro servizio non si limita nell'accompagnare l'imprenditore in Cina, ma anche nell'assisterlo nella procedura di import/export individuando gli spedizionieri più idonei tra quelli marittimi e aerei, in base anche all'area e al volume di interscambio e alla trafila burocratica doganale.
Importare dalla Cina è molto più facile di quanto si possa pensare! Scopri anche tu la via della seta del terzo millennio! Rivolgiti a noi per un preventivo oppure discutine pubblicamente con altri utenti interessati nel nostro forum sulla Cina.
Autore
Giorno e Ora
RSS Messaggio Operazioni
Guido Rossi
male
guido3490@hotmail.com
Guido

vorrei sapere chi in italia importa gruppi elettrogeni cinesi , oppure come posso importarli direttamente dalla cina
Andrea Robbiani
notdefinite
andrea.robbiani@bluewin.ch
Andrear

Guido:
vorrei sapere chi in italia importa gruppi elettrogeni cinesi , oppure come posso importarli direttamente dalla cina

Ciao Guido, la Cina offre un potenziale enorme sia dal punto di vista dei prodotti da importare in Europa sia come mercato di sbocco. Il problema principale è che in nella maggiorparte dei casi ci si scontra con una cultura completamente differente alla nostra che può portare in ambito commerciale a spiacevole sorprese. Per altre informazioni di consiglio da visitare il seguente sito:
http://www.gchinanet.com

ciaoo
Amilcare Tassotti
male
fermano45@libero.it
Amilcare

vottei conoscere le possibilità di collaborazione inprenditoriale nel settore della lavorazione di prodotti ittici con import dalla cina regione di Dalian
Mario Lo Sapio
male
mariolosapio@gmail.com
Mariolosapio

Sono un imprenditore toscano,conosco abbastanza il mercato cinese nel settore trasporti,edilizia,agricoltura ed intendo aprire una società di importazione dalla Cina per il mercato africano che conosco benissimo avendo lavorato nel turismo e nell'edilizia per circa 10 anni fra Senegal e Guinea Bissau.
Ho già tutto pronto con 3 soci senegalesi necessari a livello giuridico e di immagine,
cerco ancora un socio Italiano o anche Cinese che con un piccolo investimento e la sua collaborazione permetta di iniziare questa attività che dalle indagini di mercato che ho già fatto darebbe risultati straordinari.
Certo che potrete aiutarmi al raggiungimento del mio obiettivo,attendo un Vostro cortese riscontro.

grazie,
Mario Lo Sapio



380 3459960


Cosa avviene in chat
© 2024 http://www.lacinaevicina.it/.NET CMS 5.31