Cina

La Cina è vicina

La Cina è vicina, non c'è dubbio! Oramai sempre più insistentemente la Cina è sulla bocca di tutti e noi abbiamo creato appositamente questa comunità virtuale per argomentare su tutto quanto riguarda questo affascinante stellissimo Paese! Entra nel forum sulla Cina, troverai amici, imprenditori, viaggiatori e turisti con i quali condividere le medesime passioni ed interessi.
La nostra comunità online offre un valido supporto sia all'imprenditore che vuole allargare i propri orizzonti, come anche al turista che approda qui alla ricerca di utili indicazioni di viaggio, ed anche al semplice appassionato di “studi orientali” che approda in questo spazio virtuale alla ricerca di informazioni e persone con le quali condividere i propri interessi.
Caro visitatore, è per noi un piacere averti fra noi nella nostra cordiale “comunità Italia-Cina”, il nostro non è un gruppo limitato al mondo virtuale, di tanto in tanto organizziamo ritrovi, cene, convegni ai quali partecipano utenti delle varie nazionalità, puoi seguire gli avvenimenti riguardanti la nostra comunità tramite il forum sulla Cina (principale punto di riferimento in internet per tutto ciò che riguarda questo meraviglioso paese).

Autore
Giorno e Ora
RSS Messaggio Operazioni
Antonio Borreca
male
sales@cmbtech.it
Modem

Salve,

Siamo una Soc. con sede in Italia e in ChinaHyperlink, offriamo la nostra esperienza per tutti coloro che intendono importare materiali dalla ChinaHyperlink, dalla ricerca e validazione delle fabbriche cinesi, alle attività di sdoganamento, seguendo tutto il processo.
Potete visionare il nostro sito web www.cinaconsulting.com, e rispondere alla mail inserita in basso per ogni delucidazione o per meglio esporci il vs. caso. Verrete contattati immediatamente.
Abbiamo contatti in molte parti della ChinaHyperlink, riuscendo a coprire tutte le esigenze.

Un grazie a tutti.
Antonio
347-9083958
info(chiocciola)cinaconsulting.com


Cosa avviene in chat
© 2024 http://www.lacinaevicina.it/.NET CMS 5.31